· 

Strumentazioni Moto Universali Motogadget Motoscope

Strumetazioni Motogadget il Meglio per la Vostra Cafe Racer

Cerchiamo di capire come funziona e in che modo si installa lo strumento digitale Motogadget Motoscope universale

Cercare di risparmiare sulla strumentazioni è una pratica molto in voga ultimamente, molto persone tendono a comprare strumenti cinesi da Aliexpress, Amazon, e purtroppo anche da siti italiani che comprano in Cina e rivendono a prezzi triplicati, ovviamente in questo articolo non faremo i nomi di questi siti ma ci preme evidenziare che sul nostro Shop online non ne troverete, tutti gli accessori in vendita su Special Lab Motorcycle sia cafe racer che componenti originali sono di qualità, se cercate prodotti scadenti avete sbagliato sito.

Se invece cercate il Top di gamma in precisione Design e rifiniture Motogadet è il marchio perfetto per la trasformazione della vostra moto.

Tutte le strumentazioni Motogadget sono prodotte in Germania.

Lo strumento Motogadget digitale più appezzato è il Motoscope digital universale ed è disponibile anche per BMW NineT Triumph ed Harley Davidson.

 

Per applicazione universale il Motoscope puo' essere installato con molta facilità su tutti i modelli Moto Guzzi non Canbus, Bmw tutti i modelli non Canbus ad eccezione della NineT , Suzuki tutti i modelli non Canbus, Kawasaki tutti i modelli non Canbus, Ducati tutti i modelli non Canbus, Triumph tutti i modelli non Canbus, Yamaha tutti i modelli non Canbus, Honda tutti i modelli non Canbus.

 

Per applicazione con centralina dedicata per "ingannare" il Canbus (m.tri Adapter) è possibile installarlo su Triumph Scrambler - Thruxton - Bonneville T100/ SE - Thunderbird Storm - Street Triple - Speed Triple R del 2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015.

 

Su BMW NineT invece il Motoscope è già provvisto di attacchi plug & play quindi basta cercare il modello specifico, collegare i fili ed il gioco è fatto.

 

Per Harley Davidson c'è una centralina dedicata (msp Breakout Box J1850) che acquistata insieme al Motoscope permette l'installazione sui modelli Twin Cam quindi softail Dyna Touring Dal 1999 al 2017, XL Sportster sia con centralina Molex che Deutsch, e per V-Rod VRSC.

 

Qualche dato Tecnico:

Contachilometri e contagiri Digitali, Tecnologia all'avanguardia, corpo ultra-sottile ricavato da blocco in alluminio CNC anodizzato nero, i led sono controllati da un processore a 16 bit.

Fondoscala regolabile fino a 20.000 giricontachilometri fino a  350 km.

4 spie Led, con visualizzazione marcia corrente, indicatore di direzione, neutro, livello carburante e livello olio. Perfetto per trasformazione Custom, Cafe Racer, Brat, Scrambler!

Lunghezza 109 mm / larghezza 47 mm / profondità: 11 mm

Peso con cavo: 100 g

Montaggio: 2 x M3 bussola filettata

Consumo energetico durante il funzionamento: max. 200 mA (a seconda del carico)

Consumo di corrente in modalità stand-by: 0,4 mA

Alimentazione: 9 V - 15 V

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    MASSIMO (lunedì, 19 agosto 2019 16:06)

    CHIEDO SCUSA X LA MIA IGNORANZA, MA VORREI SAPERE SE SI PUO MONTARE SENZA PROBLEMI SULLA MIA YAMAHA MT 03 660 DEL 2007 E SE SI PUO UTILIZZARE IL SUPPORTO BMW OPPURE NO. GRAZIE 1000, MASSIMO